SCARICA GRATIS LA TOOLBAR DI ricettefacili

toolbar powered by Conduit

MI TROVI ANCHE QUI...

Ricette Last Minute

Partecipa al forum... ci interessa la tua opinione!

---------------------------------------------------

venerdì 22 gennaio 2010

L'INFLUENZA ... MI HA TENUTA LONTANA DAL BLOG!!!



Il freddo gelido a cui noi messinesi non siamo abituati ... mi ha costretta a letto per quasi una settimana!!!
Le previsioni non accennano a miglioramenti ... Allora ho comprato un cappello!!!
Aspettando che torni il sole e l'aria tiepida di sempre ... prendo gli antibiotici ... bevande calde... consumo una marea di fazzolettini di carta e mi tengo al calduccio sotto il mio piumone!!!
Vi faccio un saluto e vi abbraccio virtualmente ... così non rischiate il contagio!!!

Nessun commento:

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails