SCARICA GRATIS LA TOOLBAR DI ricettefacili

toolbar powered by Conduit

MI TROVI ANCHE QUI...

Ricette Last Minute

Partecipa al forum... ci interessa la tua opinione!

---------------------------------------------------

sabato 9 gennaio 2010

LA "RIPROPOSTA"!!!





Cari lettori... ho pensato di riproporre più o meno giornalmente una delle mie vecchie ricette ... per dar modo ai nuovi lettori di visionare facilmente anche le mie ricette un pò datate ( beh! Si fa per dire ...il mio blog non ha ancora compiuto i 4 mesi!!!).
La "riproposta" ... come l'ho chiamata io ... avrà anche una diversa chiave di lettura ... qualche consiglio sul possibile "gioco delle varianti" ... e qualche sorpresa...
Vi invito ad inserire sotto ogni ricetta un link ad un vostro post inerente l'ingrediente della ricetta!!! E' un modo di "scambiare" reciprocamente i fedelissimi!!! Ma anche un modo per i nuovi "blogger" di farsi conoscere!!!


Nessun commento:

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails